The avvocato arresto a palermo per droga Diaries



Durante l'interrogatorio, la persona ha il diritto di essere informata dei suoi diritti, arrive il diritto di rimanere in silenzio e il diritto di essere assistita da un avvocato.

Revocati i domiciliari al l’avvocato Andrea Pagliarella. Il noto legale del foro di Cassino è tornato in libertà dopo l’arresto in flagranza di reato per possesso di 40 grammi di cocaina.

Marcello Colafigli, nonostante in regime di semilibertà dal 30 ottobre 2019, era riuscito a pianificare cessioni e acquisti di ingenti quantitativi di droga dall’estero (Spagna e Colombia), grazie anche alla compiacenza della responsabile di una Cooperativa Agricola, raggiunta anche lei dall’odierna ordinanza, dove avrebbe dovuto svolgere l’attività lavorativa prevista dal regime di semilibertà, ottenendo la possibilità di allontanarsi a suo piacimento e di incontrare all’interno della cooperativa i propri sodali, aiutandolo a eludere le investigazioni.

Se tu o un tuo parente siete imputati di uno dei reati di droga, puoi rivolgerti al team Avvocato Penalista H24, scrivendo a [email protected], che vanta nel suo organico un esperto avvocato for every caso droga che saprà fornirvi un’adeguata assistenza legale.

È importante notare che le leggi sulle droghe possono variare notevolmente da un paese all'altro e da uno stato all'altro all'interno di un paese.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Se hai cambiato concept e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione check here e tracciamento for every leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni 30 giorni (servizio foundation):

Lo spaccio, la coltivazione, il possesso di sostanza stupefacente non sempre configurano i reati previsti dal Testo Unico Leggi Stupefacenti e, pertanto, se vieni trovato in click here possesso di sostanza stupefacente non è detto che occorra farsi il carcere oppure essere condannati.

Quali sono le conseguenze legali a cui posso andare incontro in caso di uso personale di stupefacenti?

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe check here l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese per avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, for eachò, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto per il quale il calabrese è accusato di essere stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Inoltre, dal momento che per gli inquirenti period in corso un’importante operazione di droga, non si spiega perché alle parole intercettate non segua alcun tipo di perquisizione o controllo.

Cocaina nello studio legale, arrestato avvocato In ufficio gli sono stati trovati oltre forty grammi di droga

CATANZARO – La Squadra mobile di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine ed estorsioni.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare movie conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *